martedì 11 agosto 2009

Gli Ebrei Criminali

“Sono quello che viene chiamato un negoziatore, e faccio ció da molto tempo”, avrebbe detto il rabbino Yitzchak Levi Rosenbaum ad un incontro del 13 luglio davanti a due agenti. Egli avrebbe poi aggiunto: “la compravendita di organi è illegale, per cui è opportuno che le somme di denaro risultino come ricompensa per il tempo speso”.
Come risulta dalle parole del ministro ombra dei Liberal-Democratici, Chris Huhne, la Gran Bretagna sta raggiungendo quest’ anno un nuovo record per quanto riguarda l’ antisemitismo. Le agenzie di stampa rendono noti i dettagli di quella che è una massiccia operazione anti-corruzione in New Jersey: una scioccante storia di riciclaggio di denaro sporco e traffico di organi umani organizzati da alcuni rabbini. Come riportato dal NY Times: “si tratta di vendite illegali di parti umane, negoziazioni durante cene, in parcheggi e scantinati”. In un articolo intitolato “Jewish Launderette”, il sito internet israeliano Ynet rilascia dettagli molto significativi. L’FBI avrebbe fatto irruzione in alcune sinagoghe ed arrestato dei rabbini, uno dei quali è Yitzchak Levi Rosenbaum, proveniente da Brooklyn e sospettato di traffico di organi umani. L’accusa riguarda un’ attivitá decennale nella vendita di reni provenienti dallo sfruttamento di donatori poveri e malati, i quali verrebbero convinti a donare un rene per la somma di 10.000 dollari; l’ organo verrebbe poi venduto dal rabbino per 160.000 dollari. Potreste immaginare il vostro parroco o imām che commercia con organi umani, mercanteggiando durante cene o nei parcheggi?
Non credo.
Mi rivolgo al ministro degli interni del partito Liberal-Democratico e a tutti coloro che sono "preoccupati" per la "crescita dell’ antisemitismo". Alla luce della brutalitá israeliana, della condanna del truffatore Bernard Madoff e delle recenti immagini dei rabbini arrestati dagli agenti dell’ FBI, è giunto il momento di smettere di dibattere sull’escalation dell’ antisemitismo e cercare di tener fronte alla crescita dei crimini da parte degli ebrei stessi.

Nessun commento:

NOTA SUL COPYRIGHT©

ARTICOLI DI PIERMAFROST SONO COPERTI DA COPYRIGHT . POSSONO ESSERE LIBERAMENTE DIFFUSI A PATTO DI CITARE L'AUTORE E IL LINK DELLA FONTE.