
Questo fenomeno a queste latitudini è da mettere in relazione a quello che è stato avvistato nei cieli di Mosca per qualche settimana sopra la città nel mese di ottobre.
In sostanza la verità è che si stanno testando ed utilizzando come "deterrente" e come test funzionale, delle vere e proprie armi scalari. Molto probabilmente, la natura e la tipologia di fenomeno registrato sulla capitale Moscovita (vista la natura delle formazioni nuvolose) è più un impronta lasciata dal sistema H.A.A.R.P. ( dispositivo americano presente in alaska e in backup in groellandia che inonda gli strati alti della ionosfera con enormi quantità di energia ( decine di GigaWatt) ad altissima frequenza o a frequenze di risonanza estremamente basse (ELF) paragonabili con la frequenza di risonanza di Schumann) mentre il fenomeno sui cieli norvegesi sembra piuttosto l'utilizzo di un fascio di radiazione quantica coerente tipico di un vera e propria arma scalare, e la cui impronta sembra una risposta Russa al tentativo di intimidazione americana del mese precedente di ottobre.
A quanto pare l'utilizzo sempre massiccio di queste armi, o meglio la minaccia di usarle, faccia parte di quel linguaggio, scoperto e occulto allo stesso tempo, che i gruppi di potere globali si scambiano tra di loro per condizionare e manipolare le azioni politiche che vengono effettuate dai loro "camerieri"( chiamiamoli governanti o politici se volete) ai fini che attualmente appaiono ancora poco chiari ai più. In ogni caso il fatto che tali fenomeni divengano sempre più "scoperti" significa che stiamo forse arrivando ad un punto in cui queste armi non potranno rimanere nascoste a lungo. Chi vivrà vedrà.
Nessun commento:
Posta un commento